domenica 18 marzo 2012

OMAGGIO AL RITORNO DELLA PUNTA










Per questo weekend ho scelto il mio outfit partendo dalle scarpe:
il ritorno della punta merita la giusta attenzione,
specialmente se abbinata all'elegante tacco a rocchetto!
Le temperature mi hanno permesso di congedare 
il mio sfruttatissimo piumino Pinko e i caldi Hugg 
che avete potuto ammirare nello scorso post.
Ragazze, è arrivato il momento di indossare il trench
e di prediligere un abbigliamento a strati...
STOP ai piumini lunghi fino ai piedi 
e largo alla primavera e ai suoi nuovi colori!


This weekend I chose my outfit starting from shoes:
the return of the tip deserves proper attenction,
especially if combined with an elegant heel spool!
Temperatures have allowed me to dismiss
my maximized Pinko duvet and my warm Hugg
you could see in the last post.
Babes, it's time to wear trenchand prefer to dress in layers...
STOP to the foot-lenght jackets
and off the spring and its new colors!


PATRIZIA PEPE trench
EMPORIO ARMANI jeans
INTIMISSIMI t-shirt
GIORGIO ARMANI foulard
LOUIS VUITTON monogram denim Slightly bag
1 618 SCARPE - shoes
FENDI occhiali - sunglasses
Orecchini - earrings vintage


15 commenti:

  1. lovely trench coat! xx

    http://www.theprovocativecouture.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissima mise! mi piace un sacco il foulard! e la punta.. beh, sai che apprezzo!!!

    RispondiElimina
  3. Ci voleva un omaggio al ritorno della punta, con tacco 7 quindi sfruttabilissimo..;-)!..grazie!!!baciii

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il trench ! non so se riuscirò a riabituarmi alla punta! ;) ciao

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!Io l'ho fatto acquistando questo originale paio di scarpe, è l'unico con la punta che ho però mi piace avere più modelli diversi tra loro da utilizzare nelle varie occasioni..:-)!Ciao

      Elimina
  5. really nice outfit you're wearing :) so summery and pretty!

    xoxo

    http://www.flirting-with-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Love your shoes and the trench is timeless ! I follow you. Would you like to follow me back?
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks..I will follow you definitely!

      Elimina
  7. You look great! I love your trench!

    I follow you and i hope you follow me back, i´l be very happy about it :D

    http://shopaholichousewife.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. Surely I will follow you..thanks!

    RispondiElimina