domenica 25 marzo 2012

UNA PAUSA AL LAGO









     





Ho approfittato della nanna del mio bimbo
per godermi un pò di tepore primaverile 
in un luogo da me molto amato proprio vicino a casa.

Per questa piccola pausa ho scelto il look basic perfetto per ogni occasione:
jeans e camicia bianca,
rallegrato oggi da uno dei colori clou di questa stagione: il GIALLO!

Che ne pensate del mio outfit odierno? ;-)


I took advantage of my baby's sleep
to enjoy a little spring warmth in a place much loved by me just close to home.


For this little break I chose the basic look perfect for any occasion:
jeans and white shirt,
welcomed today by one of the highlights of this season's colorYELLOW!


What do you think of my outfit today? ;-)


CYCLES Jeans
PATRIZIA PEPE white shirt
GIMO'S jacket
LIU-JO belt
FENDI foulard
VIA VENETO ABBIGLIAMENTO boots
FENDI bag
FENDI accessories
TOM FORD sunglasses



5 commenti:

  1. You look fabulous ,lovely Pictures!

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Luogo a me familiare...! bella ele, mi piace tutto.. anche il giacchino giallo, nonostante non sia del mio colore preferito.. come ben sai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già..;-)...bene, sono contenta di essere riuscita a farti apprezzare comunque il giallo cara!!!

      Elimina
  3. you have an amazing figure. i adore that yellow jacket. :) enjoyed browsing your looks, and i just followed you on google. i would be honored if you connected with me, too. :) cheers from usa! :)
    xoxo
    jasmine
    AdamAlexMommy

    RispondiElimina