sabato 28 aprile 2012

A GREEN AFTERNOON







Finalmente il sole! Non ho potuto resistere alla tentazione
di fare due passi nel verde.

Per questa passeggiata pomeridiana ho scelto un look 
pratico e leggero... cosa ne pensate? ;-)


Finally the SUN! I could not resist the temptation
to troll in the countryside.

For this afternoon walk I chose a look
practical and light... what do you think? ;-)


MIU MIU denim dress
HERMES foulard
VIA VENETO leather jacket
ALL STAR sneakers
BALENCIAGA bag
FENDI sunglasses
Vintage necklace



6 commenti:

  1. Looks perfect ,love it!
    The Colours work great together ♡

    Wish you a wonderful Day xoxo

    RispondiElimina
  2. Thank you very much..:-)!
    Good day to you!!!Kisses

    RispondiElimina
  3. Lovely and warm pictures! Love your hair!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. carinoil tuo outfit!!

    un bacione

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  5. Bello il vestitino di jeans!!! mi hai fatto venire in mente che non ce l'ho e mi serve assolutamente!!! x non parlare della borsa.. adoro!!!!

    RispondiElimina