mercoledì 16 maggio 2012

A PRESENT FOR ME





Dopo una breve "latitanza", dovuta al mio ruolo di mamma sempre più bello e impegnativo, rieccomi a voi con il mio bellissimo regalo appena ricevuto..LA MIA NUOVISSIMA T-SHIRT!!!

Come potete vedere mi è stata recapitata direttamente nel suo cuore...io la trovo carinissima e voi, che ne pensate?


After a brief "hiding", caused to my role as mom always more beautiful and challenging, here I am to you with my beautiful gift  just received.. MY NEW T-SHIRT!!!

 As you can see I was delivered directly into his heart .. I'm cute and you, what do you think?


MAGAZZINI DEL SALE t-shirt

3 commenti:

  1. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with GFC or via bloglovin? or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina
  2. queste foto meritano un posto su Vogue!

    RispondiElimina