mercoledì 6 giugno 2012

EDO'S FASHION





Oltre ai miei outfit ho pensato di proporvi qualche altro look che mi riguarda personalmente, 
quelli del mio bimbo!

Per questa occasione, un pranzo tra amici, ho deciso di fargli indossare una semplice e fresca polo, abbinata ad un bermudino a quadretti, con le immancabili scarpine Ralph Lauren. Vista la bellissima giornata non potevamo dimenticarci il suo carinissimo cappellino blu.

Vi piace il suo outfit ;-)?


In addition to my outfit I would like to propose some other looks to me personally, 
those of my baby!

 For this occasion, a lunch with friends, I decided to make him wear a simple and fresh pole, combined with a bermudino squared, with the inevitable Ralph Lauren shoes. View the beautiful day we could not forget his cute blue hat.
 
Do you like his outfit ;-)?


MONCLER t-shirt
TOMMY HILFIGER bermuda
RALPH LAUREN shoes
MONCLER hat

Nessun commento:

Posta un commento