lunedì 18 giugno 2012

MISS PIGGY by PINKO








Lo shopping milanese di sabato non ha portato molti frutti: un po' il caos che non mi ha permesso di scegliere e provare capi con tutta calma e un po' il super caldo...però non potevo venire a casa a mani vuote, così ho optato per l'acquisto della bellissima Miss Piggy by Pinko!!!

Ieri l'ho indossata e per farvela vedere subito ho optato per un autoscatto del mio outfit completo, che ne pensate :-)?


MISS PIGGY by PINKO t-shirt
MISS SIXTY shorts
PATRIZIA PEPE sandals


The shopping on Saturday, has not borne much fruit: some caos that allowed me to choose and test clothes calmly and a little super hot ... but I could not come home empty handed,
 so I opted for the purchase of the beautiful Miss Piggy by Pinko!!!



Yesterday I put it on and to show you I immediately opted for a full-timer on my outfit,
what do you think :-)?




1 commento: