mercoledì 4 luglio 2012

A WARM SUNDAY SHOPPING






Nonostante l'afa e l'invasione di moschini non ho resistito al richiamo dei saldi estivi, così domenica ho lasciato il mio bimbo al suo papà e mi sono completamente dedicata allo shopping!

Visto il gran caldo, come vi dicevo, ho scelto il vestito più leggero che avevo nell'armadio, un coloratissimo abito Liu-Jo abbinato ad un comodo paio di sandali borchiati e alla mia Liu-Jo bag gialla..che ne pensate di questo mio outfit?


Despite the heat and the invasion of Moschini I could not resist the lure of summer sales, so Sunday I left my baby at her dad and I are completely dedicated to shopping!

Given the intense heat, as I said, I chose the lightest clothes I had in the closet, a colorful dress Liu-Jo combined with a comfortable pair of sandals studded and my yellow bag Liu-Jo.. 
what do you think of this my outfit?


LIU-JO dress
LIU-JO bag
BAGATT  sandals
TOM FORD sunglasses


Nessun commento:

Posta un commento