mercoledì 8 agosto 2012

PREVIEW FALL-WINTER '12-'13






Ciao ragazze!!!Vi chiederete..ma che fine hai fatto???Avete ragione, manco da troppo tempo dal mio blog ma luglio è stato un mese molto intenso per me...va beh, rieccomi tra voi con una piccola anteprima delle collezioni autunno-inverno '12-'13 che ho selezionato per voi..

Come noterete ho fatto due scelte drastiche, dal total black, colore che contraddistingue per eccellenza la stagione invernale, al colore, che io adoro anche nei mesi più freddi e che contraddistingue un marchio eccezionale come Moschino.

Che ne pensate delle nuove collezioni?:-)
A presto con le foto della mia estate!!!


Hello girls! You ask .. but have you been?? You are right, it goes too long from my blog, but July was a very busy month for me ... okay, here I am with you in a little preview of autumn-winter '12-'13 that I have selected for you ..

 Notice how I made ​​two drastic choices, from total black, a color that distinguishes excellence for the winter season, the color, which I love even during the coldest months, which is evident as an exceptional brand Moschino.

 What do you think of the new collections? :-)
 See you soon with pictures of my summer!!!

Nessun commento:

Posta un commento