venerdì 31 agosto 2012

THE LAST SUMMER SHOPPING





Ciao ragazze!!!Rieccomi tra voi con alcune foto dei miei ultimi acquisti estivi effettuati in vacanza!Nonostante le vetrine mi invogliassero a fare acquisti autunnali, entrando nei vari negozi ho trovato queste tre fantastiche occasioni e non ho resistito..la bellissima t-shirt Pinko sul blu, la Gucci rosa antico, di modissima anche per questa stagione invernale e le simpatiche ballerine spuntate in gomma nera!
Che ne pensate dei miei acquisti?..:-)...
Hello girls!'m Back with you with some photos of my last summer signings made ​​on holiday! Despite the windows tempt me shopping autumn, entering the shops I found these three fantastic occasions and I could not resist .. the beautiful blue Pinko t-shirt, the Gucci pink, be fashionable for this winter season and the nice dancers sprouted black rubber!

What do you think of my purchases? .. :-) ...

Nessun commento:

Posta un commento