martedì 21 agosto 2012

WALKING TO PORTOFINO









Durante la mia ultima vacanza ho fatto una lunga passeggiata verso Portofino, molto lunga direi avendo percorso 5km a piedi, ma ne è valsa la pena, sia per il fantastico paesaggio che mi circondava, sia per le bellissime boutique che mi attendevano, ovviamente tutte con le nuove collezioni autunno-inverno'12-'13.

L'outfit che ho scelto per questa passeggiata era comodo e fresco, visto il super caldo di quei giorni. Top Pinko, abbinato a short e a comodi sandali Hogan.

Che ne dite, vi piacciono i miei ultimi scatti? :-)


On my last vacation I took a long walk to Portofino, very long, I would say having traveled 5km walk, but it was worth it, both for the fantastic landscape around me, and for the beautiful boutique that awaited me, of course with all the new autumn-inverno'12-'13.

The outfit I chose for this walk was comfortable and cool, as the super hot in those days. Top Pinko, combined with short and comfortable sandals Hogan.

What do you say, you like my last shots? :-)

PINKO top
PLAYLIFE short
HOGAN sandals
GUCCI bag
TOM FORD sunglasses
LA ROUGE bracelet


Nessun commento:

Posta un commento