martedì 23 ottobre 2012

HOW TO MATCH THE SKIRT WITH ROUCHE




Frugando nell'armadio per vedere che cosa mi andasse ancora bene e cosa no, ho trovato la mia bellissima camicia con rouche Annarita N, facilmente abbinabile ad una gonna oppure ad un paio di pantaloni così ho pensato di farmi alcune foto e mostrarvi i diversi outfit :-)!

Nella prima foto indosso i jeans a zampa che sono tornati di moda proprio quest'anno. Qui li indosso con la bellissima camicia con rouche Annarita N e un paio di francesine con il plateu.

Nella seconda foto ho rispolverato la classica longuette nera, sempre indossata con la camicia Annarita N, le francesine e un paio di calzettine corte in pizzo nere con fiocchetto laterale in raso.

Che ne pensate dei miei 2 abbinamenti???

 Rummaging in the closet to see what I still went well and what did not, I found my beautiful blouse with rouche Annarita N can be easily matched with a skirt or a pair of pants so I thought I'd get me some pictures and show you the different outfits :-)!

 In the first picture wearing the bell-bottom jeans that are back in fashion this year. Here I wear them with a beautiful blouse with rouche Annarita N and a pair of brogues with the plateau.

 In the second picture I dusted off the classic black longuette, always worn with the shirt Annarita N, brogues and a pair of black lace socks  with satin bow side.

 What do you think of my two matches??


 first photo:
ANNARITA N shirt
CYLCE jeans
BAGATT shoes
vintage earrings

second photo:

ANNARITA N shirt
PATRIZIA PEPE longuette
BAGATT shoes
CALZEDONIA socks

Nessun commento:

Posta un commento