lunedì 26 novembre 2012

INTIMISSIMI CLOTHES





Ciao ragazze!!!Passato bene il weekend???
Io sono andata a fare un po' di shopping, avevo bisogno di rinnovare il mio guardaroba intimo così ho fatto un salto da Intimissimi. Date le tante cosine carine che ho visto ho pensato di farvene una piccola selezione...vi piace???In ogni caso, se avete un attimo di tempo andate a dare un'occhiata di persona, troverete sicuramente qualcosa di bello.
A presto...baciiiiiiiiiiiii 

 Hello girls! Well past the weekend?? 
I went to do some shopping, I needed to renew my wardrobe intimate so I jumped from Intimissimi. Given the many nice touches that I've seen I thought I'd make you a small selection ... you like?? Anyway, if you have a moment to go and have a look for yourself, you will surely find something good. 
See you soon ... kissesssssss


Nessun commento:

Posta un commento