venerdì 30 novembre 2012

LES PLUMES...J'ADORE!!!








Come promesso ieri ecco la mia personalissima rivisitazione della gonna con le piume!!!
Ho scelto in questo caso un abbinamento total Mangano, che trovo divino..e per rendere la gonna piumosa più quotidiana, essendo un capo piuttosto difficile da portare, l'ho abbinata ad un paio di stivali bassi sportivi. Come capo spalla, insieme a Marina e Graziella (le titolari di Via Veneto), abbiamo optato per una giacca in pelle però potreste abbinarvi tranquillamente un cappottino oppure una giacca, secondo me preferibilmente corta, per risaltare al meglio la bellezza della gonna. 

Che ne dite???Vi piace il mio outfit odierno?

 As promised yesterday, here is my personal review of the skirt with feathers! 
I have chosen in this case a combined total Mangano, I find that divine .. and to make the skirt more feathery daily, being a leader rather difficult to bring, I combined with a pair of ankle sports. As outerwear, along with Marina and Graziella (the owners of Via Veneto), we opted for a leather jacket but you could combine a coat or a jacket quietly, in my opinion preferably short, to highlight the best beauty of the skirt.

What do you think?? Do you like my outfit today?

MANGANO gonna
MANGANO maglia
ANNARITA N giacca
CREATIVE stivali









2 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo outfit, bellissima la gonna e bellissimi gli stivali
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. Grazie cara..piace moltisssssssimo anche a me :-)!!!
    Bacioni

    RispondiElimina