giovedì 29 novembre 2012

PIUME, PIUME E ANCORA PIUME






Oggi vi voglio proporre un'altra tendenza per questo inverno 2012-2013..le piume, ed in particolare la gonna in piume!
Io la trovo assolutamente originale e molto bella, a voi piace???
Domani vi farò vedere la mia personale rivisitazione, per chi la ama ma non sa come abbinarla anche per una semplice serata tra amici!!!
A presto...bacioni!

Today I want to propose another trend for this winter 2012-2013 .. feathers, and in particular the feather skirt! 
I find it's absolutely original and very beautiful, you like it??
Tomorrow I'll show you my personal review, for those who love but do not know how to combine it with even a simple evening with friends! 
See you soon ... kisses!

2 commenti:

  1. non puoi immaginare quanto.mi piaccia tutto questo piumaggio ;)

    RispondiElimina
  2. Io me ne ero comprata una....ma mi sta malissimo buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina