giovedì 6 dicembre 2012

BABIES CHRISTMAS OUTFIT





Come sapete io sono una mamma ed oltre a scegliere quotidianamente i miei outfit, scelgo anche quelli del mio bimbo che ha 14 mesi...ieri ho iniziato a pensare a cosa farò indossare a Edoardo il giorno di Natale, così sono andata a cercare ispirazione sui vari siti internet e cosa ho trovato???queste fantastiche immagini che voglio proporvi oggi!
Ma non sono MERAVIGLIOSI questi baby christmas outfit by Gucci???Baciiiiiiiiii

As you know I am a mom and over every day to choose my outfit, I choose even those of my child who is 14 months ... yesterday I started thinking about what I'll wear to Edoardo on Christmas Day, so I went looking for inspiration on the various websites and what I found?? these great images that I want to offer today!

But are not these WONDERFUL baby christmas outfits by Gucci?? Kissesss

Nessun commento:

Posta un commento