martedì 18 dicembre 2012

DISILLUSION DRESS by MANGANO





Come preannunciato sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/fricchettosa?ref=hl nei giorni precedenti, vi mostrerò una serie di abiti Mangano bellissimi, ideali per queste festività natalizie e in particolare per il Natale e il Capodanno.
Inizio oggi con un abito nero, comodissimo in quanto elasticizzato (e sapete per me quanto sia importante avendo un bimbo piccolo!) ma particolare visto il gioco di doppio peplo in vita. 
Che ne dite girls, vi piace???Fatemi sapere....Bacio

p.s.: chi lo volesse inserire nella lista di Babbo Natale e fosse della mia zona sappia che lo trova in Via Veneto a Borgomanero!!!

As announced on my facebook page http://www.facebook.com/fricchettosa?ref=hl in previous days, I will show you a series of beautiful clothes Mangano, ideal for those Christmas and especially for Christmas and New Year. 
Start today with a black dress, comfortable in the stretch (and you know how important it is for me having a baby!) But particularly given the ruffles on the waistline. 
What about girls, do you like?? Let me know .... Kiss

ps: those who wanted to put on the list of Santa Claus and it was in my area know that I located in Via Veneto in Borgomanero!

MANGANO abito


11 commenti:

  1. bellissimo questo abito...cosi' chic!!!bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione.
    Mi chiedevo se potessi essere interessata ad un nuovo layout per il tuo blog :)
    Puoi passare dal mio blog così puoi farti un'idea di me :)
    Se sei interessata o anche solo per informazioni contattami al mio indirizzo email valetricomi@gmail.com !

    Spero a presto,
    Vale

    RispondiElimina
  3. nice outfit girl.. wanna stay in touch thru google/fb? Wld love to c u drop by mu blog!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vestito!!!! <3
    www.wallofstyle93.blogspot.com

    RispondiElimina