sabato 26 gennaio 2013

EIGHTH AND LAST SALES OUTFIT by VIA VENETO








Eccoci con l'utlimo outfit da saldi che ho selezionato per voi...un capottino fucsia per tuffarsi direttamente nei colori della primavera!!!Io lo adoro, mi piace moltissimo il cappotto colorato, da abbinare con un total black è fantastico!In questo caso ho optato per un look più sportivo ma molto molto caldo (visto il freddo odierno!!!)...i miei amatissimi jeans, i miei altrettanto amatissimi biker boots, un bel sciarpone, la pochette Annarita N e l'outfit è completo!!!
Vi piace questa mia scelta???Fatemi sapere...e buon sabato ragazze!!!

Here we are with the most recent outfits from balances that I have selected for you ... a fuchsia coat to dive directly in the colors of spring! I love it, I love the coat colored to match with a total black is fantastic! In this case I opted for a more sporty look but very very warm (since cold today!) ... my beloved jeans, my equally beloved biker boots, a nice scarf, pochette Annarita N and the outfit is complete!!! 
Do you like my choice?? Let me know ... and good Saturday girls!!!

ODD MOLLY capotto
MELTIN POT jeans
TERRE ALTE sciarpa
TENTAZIONI biker boots
ANNARITA N borsa 


MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  
 

6 commenti: