martedì 22 gennaio 2013

FIFTH SALES OUTFIT by VIA VENETO






Giusto due foto per mostrarvi il quinto outfit da saldi che ho scelto per voi!!!
Con il freddo di questi giorni infatti ho pensato che un bel dolcevita caldo come questo facesse proprio al caso mio, ma per renderlo più nuovo l'ho abbinato ad un pantalone bianco di Elisabetta Franchi. 
Il bianco in inverno, almeno per me, non è usuale soprattutto nei pantaloni però questi mi piacevano particolarmente, così ho pensato di abbinarli a tre capi differenti (per darvi qualche spunto nel caso voi li aveste nell'armadio), che vi mostrerò nei giorni seguenti...il dolcevita rigato è il primo.
Che ne pensate???Vi piace quest'outfit?Fatemi sapere!!!

Just two pictures to show fifth balances outfit I chose for you!!!
With the cold weather these days, in fact I thought that a nice turtleneck hot as this did just for me, but to make it again I paired it with a white Elisabetta Franchi trouser . 
The white in the winter, at least for me, is not common, especially in these pants but I particularly liked, so I decided to combine it with three different heads (to give you some ideas if you have them to hand in the closet), I'll show you in the days the following ... striped turtleneck is the first. 
What do you think? Quest'outfit you like? Let me know!

KING LONG dolcevita
ELISABETTA FRANCHI pantaloni
CREATIVE stivali
ANNARITA N borsa 

MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  
http://www.facebook.com/serena.bracchi.3 

10 commenti: