venerdì 11 gennaio 2013

FIRST SALES OUTFIT WITH ELISABETTA FRANCHI JACKET






Attraverso la mia collaborazione con il negozio Via Veneto di Borgomanero, ho realizzato per voi una serie di outfit da "saldi" che voglio proporvi in questi giorni...ciò significa che non indosserò abiti degli anni passati, ma che sono andata in negozio e ho scelto dei look che avrei acquistato durante i saldi!

Prima fra tutte voglio mostrarvi questa stupenda giacca di Elisabetta Franchi, che avevo addocchiato da un po' in quanto la trovo stupenda, alla quale ho abbinato una semplice canotta nera, dei jeans skinny e i miei immancabili biker boots...che ne dite, vi piace questo primo "sales outfit"???Fatemi sapere!!!
Io lo apprezzo particolarmente perchè rappresenta molto il mio stile casual chic ;-)!

Per questi Sales Outfit ho scelto di coinvolgere anche il NIDO DEL BEN-ESSERE di Serena Bracchi, la mia amica truccatrice, con la quale collaboro da dicembre (http://fricchettosa.blogspot.it/2012/12/fricchettosa-make-up.html), che si è gentilmente occupata del mio sales make up.

Through my association with shop Via Veneto of Borgomanero, I made you a variety of outfits from "balances" that want to offer these days ... which means that not wear clothes of past years, but I went into the store and I chose the look that I bought during the sales!

First of all I want to show you this beautiful jacket Elisabetta Franchi, I saw a bit 'as I find beautiful, which I paired a simple black tank top, skinny jeans and my inevitable biker boots ... what do you think, you like this the first "sales outfit"?? Let me know!
 I appreciate it very much because it represents my style casual chic;-)!

For these sales outfits I chose to involve the NIDO DEL BEN-ESSERE di Serena Bracchi, my friend makeup artist, with whom I collaborate in December (http://fricchettosa.blogspot.it/2012/12/fricchettosa-make-up . html), which has kindly taken care of my sales make up.

ELISABETTA FRANCHI giacca
INTIMISSIMI canotta
MELTIN POT jeans
TENTAZIONI biker boots

7 commenti: