mercoledì 30 gennaio 2013

IL PELLICCIOTTO GRIGIO




















Oggi voglio finalmente mostrarvi il mio pellicciotto grigio, lo trovo adorabile e molto versatile!Inoltre quest'anno la pelliccia rappresenta la moda per cui quale migliore occasione per rispolverarlo???
Oggi come vedete dalle foto l'ho abbinato ad un semplice skinny nero di Annarita N, ad una dolcevita tinta unita a manica corta nera, alle francesine grigie (una super occasione dell'anno scorso all'outlet di Vicolungo!!!) e alla mia pochette nera. E per far fronte al grande freddo ho utilizzato i miei caldi manicotti Liu Jo, della stessa tonalità dei miei grandi orecchini vintage a forma di cuore.
Ah, non per ultimo, grazie a Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE http://www.facebook.com/serena.bracchi.3 riesco a mostrarvi un make up adattissimo al mio outfit, perchè a mio modesto parere il trucco dev'essere rigorosamente abbinato all'outfit...giusto???
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!Bacioni

 Today I finally show you my furry gray, I find it adorable and very versatile! Also this year, the fur is fashion so what better opportunity to repeat?? 
Today, as you can see from the photos I've paired with a simple black pants super skinny Annarita N, a turtleneck solid color short sleeve black to gray brogues (a super opportunity last year to the outlet of Vicolungo!) and my black clutch. And to cope with the extreme cold I used my hot sleeves Liu Jo, the same shade of my super earrings vintage heart-shaped. 
Ah, last but not least, thanks to Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE http://www.facebook.com/serena.bracchi.3 I can show you a makeup very suitable to my outfit, because in my humble opinion the trick dev 'be strictly matched outfit ... right?? 
Let me know what you think! Kisses

K-YEN  pelliccia
ANNARITA N pantaloni
SISLEY dolcevita
LIU-JO manicotti
OBELIN BASIC francesine
BAGATT pochette
VINTAGE orecchini
  

MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  
 

9 commenti: