lunedì 7 gennaio 2013

INSTAGRAM POST




Instagram post...questo è quello che ho scelto come primo "vero" post del 2013, un outfit fotografato con instagram, per dare un tocco di novità al mio blog...che ne dite?vi piace questa scelta???

Per quanto riguarda il mio look invece è decisamente sportivo, perfetto per una bella passeggiata con il mio bimbo, approfittando delle ultime ore di caldo disponibili (a detta dei metereologi!!!). Oggi ho scelto infatti di indossare pantaloni della tuta, felpa cycle con bordo in lapin, hogan, pellicciotto senza maniche e la mia nuovissima Fendi....allora, vi piace???

Instagram post ... this is what I have chosen as the first "real" post of 2013, an outfit photographed with instagram, to give a new touch to my blog ... what do you think? Like you make this choice??

As far as my hand is decidedly sporty look, perfect for a nice walk with my baby, taking advantage of the last hours of heat available (as determined by meteorologists!). Today I chose it to wear sweatpants, sweatshirt cycle with edges in rabbit, hogan,
fur Sleeveless and my new Fendi bag.... So, do you like??

CALZEDONIA pantaloni
CYCLE felpa
MAFFEI PELLETTERIA pelliccia
HOGAN scarpe
FENDI borsa
TOM FORD sunglasses

5 commenti:

  1. Mmmm...che bella borsa vedo!!! Grazie per il tuo gentile commento! Ti seguo molto volentieri su gfc e bloglovin, spero ricambierai! A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :-)!!!Sicuramente continerò a seguirti!
      Baci

      Elimina
  2. anche io sono su instagram...ora ti cerco!
    ti seguo qui sul blog cara.spero ricambierai8
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ricambierò..su instagram mi trovi con lo stesso nome del blog "Fricchettosa"!!!

      Elimina