mercoledì 16 gennaio 2013

MENSWEAR FALL/WINTER 2013-2014 COLLECTIONS

 
ARMANI
 
ARMANI

 
ARMANI

 
ARMANI

 
GUCCI

 
BURBERRY

 
 BURBERRY

 
 FENDI

 
FENDI

 
MOSCHINO

 MOSCHINO


Ebbene sì, ho finalmente deciso di accontentare i miei followers maschietti!!!Dopo tante richieste ho colto l'occasione della settimana della moda maschile milanese per selezionare una serie di capi appartenenti alla collezione autunno inverno '13-'14 e mostrarveli...allora uomini, che ne dite, vi piacciono???Quale outfit preferite?....e a voi ragazze piacciono questi look???
Fatemi sapere!!!Bacioni

Yes, I finally decided to please my followers boys! After many requests I took the opportunity of the week in men's fashion from Milan to select a series of items from the collection autumn-winter '13-'14 and show them ... so men, what do you think, do you like?? which outfit do you prefer? .... and you girls look like these?? 
Let me know!!! Kisses

14 commenti:

  1. mi piace un sacco come carrellata

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao1 molto carina questa tua selezione di outfit maschili! sono una tua nuova follower ti va di ricambiare su gfc? mi farebbe molto piacere! giulia
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. belli mi piacciono, hai fatto un ottimo riassunto ed hai selezionato vari generi!!!
    ciao I

    RispondiElimina
  4. che bei giovanotti...cmq tutte belle collezioni!! un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece li trovo più bruttini del solito..bah..:-)))!
      Bacio

      Elimina
  5. Bella selezione. Adoro Gucci!
    Amazing, wonderful, fantastic!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. bello armani e burberry tranne la camicia con i cuori
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina