venerdì 4 gennaio 2013

THE BEST OF...MANGANO DRESS








Continua il mio BEST OF... oggi voglio proporvi il meglio degli abiti Mangano che vi ho mostrato nel 2012 grazie alla mia collaborazione con il negozio Via Veneto di Borgomanero...qual'è il vostro preferito???Io non saprei proprio scegliere!!!Bacioniii

Continue my BEST OF ... Today I want to offer you the best of clothes Mangano that I have proposed in 2012 thanks to my collaboration with the store Via Veneto Borgomanero ... what is your favorite?? I can not really choose!!!Kissessss

10 commenti:

  1. neanche io saprei scegliere!! sono davvero tutti favolosi!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/04/farrel-by-robbie-williams/

    RispondiElimina
  2. That red peplum top is beautiful! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much :-)!!!
      I like very much yor blog...continues to follow me!
      Kisses

      Elimina
  3. Adoooro il terzultimo!!!!
    France

    RispondiElimina
  4. Tutti belli ma il primo e il quinto li prenderei ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti :-)))!

      Elimina
  5. Ma son tutti belli tesoro! Se proprio dovessi sceglierei il quinto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima ;-)!!!
      Baci baci

      Elimina