mercoledì 2 gennaio 2013

THE BEST OF...MY OUTFIT










Buon pomeriggio ragazze..e BUON ANNO A TUTTE!!!
Avete trascorso bene il Capodanno???Io si, in tranquillità :-)!Per questa settimana, essendo la prima dell'anno appunto, vorrei proporvi una serie di BEST OF riguardanti il 2012, così, per riproporre una serie di bei ricordi miei ma spero anche vostri nel vedere i miei outfit...
che ne dite?Vi piace quest'idea???

Oggi inizio con il BEST OF di tutti i miei OUTFIT 2012.....voi quale preferite???Fatemi sapere!!!Bacioni

Good afternoon girls .. and HAPPY NEW YEAR TO ALL!!!
You have spent good New Year?? I will, in peace :-)! This week, being the first of the year in fact, I would like to offer you a range of about BEST OF 2012 as well, in order to propose a series of good memories my but I hope your seeing my outfit ... 
what do you think? Do you like this idea??

Today started with the BEST OF all my OUTFIT 2012 ..... which you prefer?? Let me know! Kisses

13 commenti:

  1. Molto carino l'ultimo outfit ;-)

    www.tuseichic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti ma quello con la giacca gialla è il mio preferito!!Buon anno!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro quell'outfit!!!
      Buon anno anche a te :-)!!!

      Elimina
  3. Tutti belli ma il secondo è in assoluto il mio preferito.
    Bello il tuo blog ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tantissimo anche a me ;-)!
      Grazie, ti seguo anche io :-)))...bacioni

      Elimina
  4. Mi piace molto il primo..ma sono tutti molto carini!!
    Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il primo è quello a cui sono più affezionata!!!
      Certo ;-)))!!!

      Elimina
  5. bellissime foto...grazie per il commento da oggi ti seguo...vieni da me nuovo interessante post ti aspetta...kiss
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...ti seguo sempre anche io ;-)))!
      Baciii

      Elimina
  6. forse il mio prefeirto è quello con i pantaloni bianchi!

    ti auguro uno scintillante 2013!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..;-)...buon 2013 anche a te!!!
      Bacio

      Elimina
  7. bellissima la borsa pitonata e gli stivali da pioggia animalier
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina