lunedì 4 febbraio 2013

B&B...BLUETTE AND BLACK
















Buon pomeriggio ragazze...e buon inizio settimana!!!Spero abbiate passato un buon weekend!!!Oggi voglio mostrarvi il primo outfit con la mia nuova Liu-Jo bag, quello che ho utilizzato qualche sera fa per uscire con le amiche. Prima di andare a divertirmi sono passata dalla mia amica Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE, che come sapete da qualche tempo si occupa del mio make-up, e che anche in questa occasione ha pensato al mio trucco (ovviamente rigorosamente abbinato all'outfit!!!)...così già che c'eravamo abbiamo scattato qualche foto da proporvi, nel suo centro, spero vi piacciano.
Per l'occasione ho abbinato alla mia nuova borsa, gli skinny in ecopelle di Mangano, la mia maxi maglia a pois Liu-Jo, il mio gilet in lapin nero e le decoltè con fiocco sempre nere...che ne dite???Fatemi sapere!

Good afternoon girls ... and good start of the week! I hope you all had a good weekend! Today I want to show the first outfit with my new Liu-Jo bag, the one I used to go out a few nights ago with friends. Before going to enjoy myself I went to my friend Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE, which as you know for some time takes care of my make-up, and that on this occasion she thought of my makeup (obviously closely linked to 'outfit!) ... so while we were we took some photos to offer, in its center, I hope you enjoy them. 
For the occasion, I paired my new bag, the skinny faux leather Mangano, my polka dot jersey maxi Liu-Jo, my black rabbit fur vest with bow neckline and always black ... what do you think?? let me know!

MANGANO pantaloni
LIU-JO maxi maglia
MAFFEI BORGOMANERO gilet lapin
BAGATT scarpe
LIU-JO bag 


MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  
 

12 commenti: