lunedì 18 febbraio 2013

FIOCCHI BIANCHI












Ciao ragazze!!!Com'è andato il weekend?
Oggi voglio mostrarvi alcune foto scattate qualche giorno fa, quando nevicava!Il paesaggio era bellissimo così ho fatto quattro passi nella neve...per l'occasione ho indossato il mio piumino Pinko, i Tiger con la pelliccia, il caldissima berretto e gli orecchini abbinati con pom pon bianco!
Vi piace il mio outfit???Fatemi sapere!

Hello girls! How was your weekend? 
Today I want to show you some photos taken a few days ago, when it snowed! The scenery was beautiful so I made a walk in the snow ... for the occasion I wore my jacket Pinko, the Tiger with the fur, the hot cap and earrings combined with white pom poms! 
Do you like my outfit?? Let me know!

PINKO piumino
CALZEDONIA leggins
MAFFEI BORGOMANERO berretto
TIGER stivali
LOUIS VUITTO borsa
LORO PIANA sciarpa
GIORGIO ARMANI guanti
VINTAGE orecchini

11 commenti:

  1. Che belle queste foto nella neve!!!mi piace la borsa..bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste foto con la neve!!
    Carinissima la borsa!!
    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Eh già, e ne aspettiamo dell'altra nei prossimi giorni!

      Elimina
  4. Me piace tanto questo outfit

    Un bacio

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Love the outfit:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina