martedì 12 febbraio 2013

IL MIO CARNEVALE











Oggi è Carnevale!!!
Per l'occasione, oltre a mangiare chiacchere e tortelli da stamani, grazie alla mia amica Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE , invece del travestimento tradizionale ho optato per il CARNIVAL MAKE-UP, così posso lavorare al mio blog divertendo il mio bimbo che osserva le coccinelle portafortuna negli occhi della sua mamma!!!
Allora, che ne dite del mio trucco "carnevalesco"???Non è stata bravissimissima Serena?!
Se volete seguire il suo interessantissimo blog ecco a voi il link http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/..io ve lo consiglio ;-)!

Today is Carnival! 
For the occasion, thanks to my friend Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE, instead of the traditional mask I opted for the CARNIVAL MAKE-UP, so I can work on my blog enjoying my baby looking ladybugs luck in the eyes of his mother!!!
 So, what do you think of my makeup "carnival"?? Was not very good Serena?!
 If you want to follow her interesting blog here is the link http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/..I recommend it ;-)!

15 commenti:

  1. Che idea carina!! :) Complimenti! Davvero un trucco simpatico!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti sia piaciuta!!!

      Elimina
  2. Ciao cara, bello il tuo blog e carinissimo post! che idea :) da oggi ti seguo e se ti fa piacere ti aspetto da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!!Vado subito a vedere il tuo blog ;-)!

      Elimina
  3. Che bello questo trucco , serena e' stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo..riferirò i complimenti ;-)!!!

      Elimina
  4. Nice make up ...

    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline !

    RispondiElimina