domenica 17 febbraio 2013

IL MIO REGALO DI COMPLEANNO




Oggi è il mio 31° compleanno...aiutooooo, sto invecchiando :-(!!!Va beh...per consolarmi ho deciso di farmi un bel regalino così ieri sono andata a fare shopping e ho comprato queste bellissime sneakers....allora mie care, vi piacciono???
Buona domenica...baci!!!

Today is my 31st birthday ... helpppppppp, I'm getting old :-(! Okay ... to console I decided to make a nice gift so yesterday I went shopping and I bought these beautiful sneakers ... . then, my dear, do you like?? 
Good Sunday ... kisses!

2 commenti:

  1. molto carine e carino anche il tuo blog! ti aspetto da me e mi aggiungo alle tue followers http://modaealtririmedi.blogspot.it a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...verrò sicuramente prestissimo a trovarti ;-)!

    RispondiElimina