martedì 26 febbraio 2013

MY NECKLACE











Ciao ragazze!!!Come promesso ieri ecco il mio personalissimo outfit con necklace...per un sabato pomeriggio a passeggio con la famiglia ho infatti scelto di impreziosire il classico jeans e camicia bianca con la mia collana, regalatami per natale da mio marito...un cappottino melange, un tocco di fucsia per la borsa e il bracciale e l'outfit è fatto!!!
Che ve ne pare???Aspetto i vostri commenti!!!

Hello girls! As promised yesterday, here's my personal outfit with necklace ... for a Saturday afternoon walk with the family I have chosen to make precious the classic jeans and white shirt with my necklace, given to me for Christmas by my husband..melange coot, a touch of pink for the bag and the bracelet and the outfit is done!
What do you think?? Waiting for your comments!

CARLA G cappotto
PATRIZIA PEPE camicia
MELTIN POT jeans
MAFFEI BORGOMANERO necklace
LA ROUGE bracciali
MARINA GALANTI borsa
BAGATT scarpe



16 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazieee...o meglio grazie a mio marito ;-)!
      Bacio

      Elimina
  2. Mi piace questo look! Carina la collana e mi piace tanto la giacca.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
    Se vuoi passa dal mio blog, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!Ma certo..vado subito a curiosare ;-)!

      Elimina
  3. nuova follower, spero tu voglia ricambiare :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!!

    Baci e Buon Martedì!


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Secondo me oggi hai creato il look perfetto,sei molto chic e la collana ci sta da dio!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina...grazie cara!!!
      Bacio

      Elimina
  6. sei patetica,è un colletto nn si indossa cosi ahahhahahha sei patetica nn hai classe sei anonima e banale insignificante qb un po racchietta e giochi a fare lea modella come la miriade di poveraccie che fanno le fashion blogger xche hanno talmente bisogno di consensi che farebbero quasiasi cosa,insicure con atostima 0....siete un insulto alla dignità delle donne...anche un po ignorantella impara ad utilizzare la sintassi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ANONIMA (perchè purtroppo non hai avuto il coraggio di qualificarti e quindi non so come altro chiamarti!) mi spiace che tu perda il tuo prezioso tempo con una patetica, senza classe, banale, insignificante, racchia, poveraccia, insicura, senza autostima, ignorante come me e come le altre mie "colleghe" fashion blogger. Ti consiglio di fare altro nella vita, vedrai che ne trarrai maggior soddisfazione!!!
      Buona serata!

      Ah dimenticavo, poveracce non si scrive con la "i", po' si scrive con l'apostrofo, dopo la virgola c'è uno spazio ecc...

      Elimina