venerdì 1 febbraio 2013

RACCONTO DI UN POMERIGGIO A PASSEGGIO SUL LAGO

















Oggi, come preannunciato ieri su facebook, voglio raccontarvi la mia passeggiata di ieri con il mio bimbo!Viste la bellissima giornata infatti, ho rispolverato le mie mitiche all star rosa, tuta, pellicciotto senza maniche, marsupio Gucci e via, sono partita con Edo per ammirare le bellezze del mio lago!!!
Scusate se la qualità delle foto non è ottima ma ero appunto sola con il piccolo...ho fatto il possibile con il mio cellulare, spero vi piacciano!Pensate che abbiamo anche incontrato tre farfalle...stupendo, sembrava primavera non il 31 gennaio!Bacioni

 Today, as announced yesterday on facebook, I want to tell my walk yesterday with my baby! Given the beautiful day in fact, I dusted off my legendary all star pink suit, fur coat without sleeves, pouch Gucci and so on, I started with Edo to admire the beauty of my lake! 
Sorry if the picture quality is not great but I was just alone with the baby ... I did my best with my cell phone, I hope you like them! Think we also met three butterflies ... beautiful, spring seemed not January 31 ! Kisses

PLAYLIFE tuta 
MAFFEI BORGOMANERO gilet pelliccia
CONVERSE ALL STAR scarpe
GUCCI marsupio
VINTAGE sciarpa
TOM FORD sunglasses

12 commenti: