lunedì 25 febbraio 2013

STATMENT NECKLACES










STATMENTE NECKLACES..è questo il vero nome di questi fantastici accessori tanto in voga in questo lungo inverno e anche la prossima primavera/estate, chiamatele collane, chiamatele collarini, fatto sta che sono assolutamente l'accessorio per eccellenza, quello che non può mancare nei vostri armadi perchè arricchisci ogni semplice look.
Io ovviamente ne ho acquistato uno, o meglio, l'ho ricevuto in dono da mio marito e domani ve lo farò vedere abbinato ad un outfit..continuate a seguirmi :-)))!!!

STATMENTE NECKLACES .. this is the real name of these great accessories so popular in this long winter, call them necklaces, collars call them, the fact is that it is absolutely the accessory par excellence, that can not miss in your closet because they enrich each simple look.
Of course I bought one, or rather, I received it as a gift from my husband and tomorrow I'll show combined with an outfit .. continue to follow me :-)))!

14 commenti:

  1. Io adoro le maxi collane, quella della quinta foto è favolosa!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto!!!
      Baci

      Elimina
  2. La prima è la mia preferita! :)
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  3. THose necks are fantastic, i really like them!!
    Have a nice day and have a look at
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Sandra :-)))!

      Elimina