venerdì 8 febbraio 2013

UN TOCCO DI BORGOGNA














Buon pomeriggio ragazze!!!Pronte per il weekend???
Oggi voglio proporvi una serie di foto scattate qualche giorno fa con un outfit piuttosto casual, utilizzato per andare a fare la spesa. Come sapete ormai da tempo, oltre ad essere una fashion blogger, infatti sono una mamma e talvolta una casalinga e come tutte le casalinghe ho il compito di occuparmi di andare al supermercato. 
In questo caso ho scelto di rispolverare una Fendi di qualche anno fa color borgogna, un colore molto in voga quest'inverno, che ho abbinato ad un total grey, una sciarpa e una collana con tonalità della borsa, i biker boots.....e ovviamente un make-up abbinato all'outfit!
Allora, che ne dite di questo mio ultimo look???Bacioni

Good afternoon girls! Ready for the weekend?? 
Today I want to offer you a series of photos taken a few days ago with a rather casual outfit, used to go to the grocery store. As you know, for some time, in addition to being a fashion blogger, in fact I'm a mother and a housewife and sometimes like all the housewives I have the responsibility to take care of going to the supermarket. 
In this case I chose a Fendi dust off a few years ago burgundy, a color very popular this winter, which I combined with a total gray, a scarf and a necklace with shades of the bag, the biker boots .... . and of course make-up matched outfit! 
So, what do you think of my last look?? Kisses

BUONCOSTUME cappotto
LIU-JO leggins jeans
TENTAZIONI biker boots
VINTAGE sciarpa e collana
FENDI borsa


MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  

13 commenti:

  1. Ho anch'io quella borsa! E' carinissima, così come il tuo outfit!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  2. Quei boots ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. I love your boots and your bag!

    Love Storm

    RispondiElimina
  4. Bel look, la borsa mi piace tantissimo!

    p.s. Molto carino il tuo blog, ti seguo con Google friend connect e Bloglovin! :) Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe molto piacere!

    Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia il blog..continua a seguirmi :-)!Io corro a vedere il tuooo...;-)!

      Elimina
  5. You look great! Love your pair of boots :)

    RispondiElimina