venerdì 8 marzo 2013

CORALLO E SABBIA










Eccoci con il secondo look provato presso Lo Specchio della mia amica Sheila...in questo caso ho scelto di mostrarvi i pantaloni modello jeans corallo, uno dei colori clou per questa nuova stagione, abbinati a questa carinissima maglia doppia di Seventy e ad un paio di orecchini in tonalità con i pantaloni.
In o out questo mio secondo outfit primaverile??? 

Here we are with the second look at Specchio boutique of my friend Sheila ... in this case I chose to show jeans coral, one of the highlight colors for this new season, combined with this cute knit double by Seventy and a couple earrings in shades with pants.
In or out my second spring outfits???

SEVENTY 19.70 jeans
SEVENTY 19.70 maglia
SPECCHIO BORGOMANERO orecchini
BAGATT ballerine

12 commenti:

  1. Che carina la maglia molto graziosa!!bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?!E poi è molto comoda..:-)!

      Elimina
  2. Assolutamente in! Questi due colori si complementano e si esaltano assieme!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Delizioso questo look! Anch'io ho un paio di pants dello stesso colore!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Adoro il color corallo!
    E qualla maglia è deliziosa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo!!!

      Elimina
  5. Outfit delizioso. Mi piace moltissimo il color corallo!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho scoperto per caso perché hai postato un commento dopo di me sul blog della Pinella!
    Questo blog mi piace,complimenti!e bell'outfit!
    Passa da me se ti va

    www.iltedellenove.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..:-)))!!!
      Arrivooooo...

      Elimina