lunedì 18 marzo 2013

IL MIO PIUMINO ULTRA LIGHT by TWIN-SET


















Buon inizio settimana ragazze!Passato bene il weekend???
Come promesso ieri oggi vi mostro il mio piumino ultra light di Twin-Set rosa!Io lo adoro, è stato amore a prima vista, il colore, le rifiniture, il fiocco..stupendo!Ovviamente non potevo acquistarlo da solo, così tra le mille meraviglie della nuova collezione ho scovato questa fantastica camicia con le rose applicate...altro bijoux!In questo caso ho deciso di abbinare il tutto ad un paio di skinny neri Pinko, la pochette e le spuntate del medesimo colore e i miei bellissimi orecchini vintage trovati ad un mercatino qualche anno fa anch'essi con le roselline!Ah ovviamente non poteva mancare un perfetto e rigorosamente abbinato make-up by Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE
Allora che ne dite del mio outfit odierno???

Good start of the week girls! Well past the weekend??
As promised yesterday, today I show you my pink jacket ultra light by Twin-Set! I love it, it was love at first sight, the color, the finish, the bow .. amazing! Obviously I could buy it myself, so between the thousand wonders of the new collection I found this great shirt with roses applied ... more bijoux! In this case I decided to combine all of a pair of skinny blacks Pinko, the clutch and checked the same color and my beautiful earrings vintage found at a flea market a few years ago also with roses!Ah obviously there is a perfect make up by Serena of IL NIDO DEL BEN-ESSERE
So what do you think of my outfit today???

TWIN-SET piumino
TWIN-SET camicia
PINKO skinny
BAGATT shoes
BAGATT pochette
VINTAGE accessori

MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  


14 commenti:

  1. Ciao Serena...ho visto link sul blog LA PINELLA ed eccomi qui. Sei un comcentrato di Primavera! brava! Io sono una neoblogger e se ti va...magari fai un salto a vedere che faccio e dimmi che ne pensi!

    baccc
    La Frà

    http://fradirefare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto :-)!
      Io sono Eleonora...Serena è la mia truccatrice!
      Baci

      Elimina
  2. bel piumino !!


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  3. Molto carino il piumino, soprattutto il colore! :)
    Vieni a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog. Una fantastica borsa Arcadia ti aspetta! :)
    With love,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  4. Che bella t shirt!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissimo e molto chic! In più il rosa è mio colore preferito!
    Fantastica anche la tee!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro, mi piacciono tantissimo!!!

      Elimina
  6. Precious look, honey.

    You look wonderful.

    Have a lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina