lunedì 11 marzo 2013

IT-BAG ESTATE 2013

PATRIZIA PEPE
PRADA
BLUGIRL

FENDI
RALPH LAUREN
TRUSSARDI
PROENZA SCHOULER
STELLA MCCARTNEY
MOSCHINO
LOUIS VUITTON

GUCCI
GIVENCHY
FURLA

Buon pomeriggio girls!!!Passato bene il weekend?
Dopo avervi mostrato nei giorni scorsi le it-shoes dell'estate 2013 , tocca alle borse, o meglio, alle it-bag dell'estate 2013.
Ora, come per le scarpe, rimango in attesa di sapere qual'è la vostra preferita, se vi piacciono e quale adorate ;-)!Baciii

Good afternoon girls!Did you spend a good weekend?
After showing in recent days the it-shoes of summer 2013 , it's the time of the bags, or better, the it-bag of the summer 2013.
Now, as for the shoes, I look forward to know what is your favorite, if you like, and what you worship ;-)!kissesss



11 commenti:

  1. Qui non so dove sbattere la testa prima, forse le mie preferite la L.V. E la gucci bacio

    RispondiElimina
  2. Di queste la mia preferita è quella di fendi, non lo avrei mai detto ma quella borsa è proprio bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Aiutoooo! Sono tutte stupende! Proprio ieri ho visto in vetrina la borsa di Prada! E' davvero spiritosa!
    Quella rosa di Givenchy è molto...bon ton!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...io non saprei quale scegliere!!!

      Elimina
  4. Molto graziosa la borsa di Blugirl.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Piace tantissimo anche a me!!!

      Elimina
  6. Incredibilmente mi piace molto quella di Trussardi!

    Un bacione e grazie per essere passata nel mio blog!

    Eli - The Moody Style

    RispondiElimina