mercoledì 27 marzo 2013

IT-BAG FALL/WINTER '13-'14

 BALENCIAGA

 BALENCIAGA

 BALENCIAGA

 CHANEL

 CHANEL

 CHANEL

 CHANEL

 CHANEL

 LOUIS VUITTON

 LOUIS VUITTON

 LOUIS VUITTON

 MIU MIU

 MIU MIU

 MIU MIU

 MIU MIU

MIU MIU

Visto il grande ritorno del freddo (purtroppo!!!) ho deciso di dare un'occhiatina alle collezioni autunno inverno '13-'14 e guardate un po' cosa ho selezionato per voi...non sono magnifiche queste borse???...io le adorooooooooo!!!
Buona giornata...bacioni!

Unfortunately since the winter is back I looked at the autmn-winter collections '13-'14 and look what I found???Are not beautiful these bag???....I loveeeeeeeeeeee!!!
Have a good day..kissesss!!!

16 commenti:

  1. Decisamente a mano...sono tutte a mano!

    RispondiElimina
  2. white ad chanel

    nuovo? mi piace

    vogue altamoda?

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  3. Bella selezione. Mi piacciono tutte!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina