mercoledì 6 marzo 2013

IT-SHOES SUMMER 2013

CHANEL

ETRO

GIORGIO ARMANI

GUCCI

HERMES

JIMMY CHOO

LOUIS VUITTON

MARC JACOBS

RALPH LAUREN COLLCTION

ROBERTO CAVALLI

SALVATORE FERRAGAMO

SERGIO ROSSI

STELLA MACCARTNEY


Siete pronte ad abbandonare stivali, hugg, e scarpe invernali???
E allora date un'occhiata a quello che ci aspetta quest'estate :-)!Oggi infatti ragazze voglio mostrarvi le it-shoes dell'estate 2013!Ho selezionato per voi alcune delle scarpe più trandy della stagione in arrivo, che ne pensate???Sono proprio curiosa di conoscere le vostre opinioni...io la mia ve la esprimerò in risposta ai vostri commenti ;-)!!!Fatemi sapere!

Are you ready to give up boots, hugg, and winter shoes??
Then take a look what to expect this summer :-)!Today I want to show girls the it-shoes of summer 2013! Fact, I have selected for you some of the trendiest shoes of the season coming up, what do you think??I'm Really curious to know your opinion..I will express my in response to your comments;-)! Let me know!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Belle...però io adoro Jimmy Choo!

      Elimina
  2. tranne quelle di chanel hermes e stella mccartney mi piacciono molto tutte
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Adoro quelle di Etro!! :)
    Vieni a vedere il mio ultimo post su www.it-girl.it <3

    RispondiElimina
  4. Adoro le louis vuitton e quelle di stella mc cartney!! top =)

    passa sul mio blog se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    un bacione!

    eli

    www.themoodystyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooo!!!
      Paasserò sicuramente!
      Baci

      Elimina