venerdì 22 marzo 2013

MAKE UP FOTOGRAFICO by SERENA de IL NIDO DEL BEN-ESSERE


























Oggi voglio mostrarvi un nuovo modo di truccarsi, il make up fotografico!
Per chi non lo sapesse, quando si fanno delle foto il make up dev'essere diverso, più marcato, così Serena ha testato su di me, con mio grande piacere, questo tipo di trucco!
Ha iniziato creando la base, utilizzando dei correttori per togliere il rossore e del fondotinta in crema per dare omogeneità e compattezza. Per quanto riguarda gli occhi ha utilizzato dapprima ombretti in polvere e successivamente in crema sulle tonalità del beige e poi dei marroni per dare profondità.
Ha poi messo la matita sia nera che marrone come contorno occhio infraciliare, l'eyliner nero e la matita bianca all'interno dell'occhio per dare luce, terminando con il mascara.
Serena ha poi concluso il viso con del fard per dare colore ed ha terminato con la bocca, sulla quale ha utilizzato un rossetto sui toni del marrone per mantenerle il più naturale possibile.
Allora, che ne dite del risultato???Vi piace?
Se sì Serena vi aspetta a IL NIDO DEL BEN-ESSERE


Today I want to show you a new way to wear makeup, make-up photo!
For those who don't know, when you do the make up of the photo to be different, more marked, so Serena tried to me, to my great delight, this kind of trick!
She started creating the base, using the correction to remove the redness and foundation cream to give homogeneity and compactness. As far as the eyes is first used a powder eye shadows and cream beige and browns to give depth.
She then put the pencil is black brown eye  as a side dish, the eyliner black and white pencil inside the eye to give light, ending with the mascara.
Serena then concluded the face with blush to give color and finished with the mouth, which used a lipstick in shades of brown to keep it as natural as possible.
So, what do you think of the result?? Like it?
If yes Serena awaits you at IL NIDO DEL BEN-ESSERE


18 commenti:

  1. make up day?


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche da parte mia!
      http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

      Elimina
  2. Sono capitata qui per caso, e ti voglio dire che il risultato è bellissimo !!! Mi piace molto anche la foto dove ci siete tu e l'estetista specchiate nell'unico specchio !!!
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille da parte mia cioè dall'estetista! se ti va seguimi anche sul mio blog!
      http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

      Elimina
    2. Grazie mille...e grazie a Serena :-)))!

      Elimina
  3. Risultato perfetto!!! Adoro questo make up, posso farmi truccare anche io???
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si, se vieni dalle nostre parti!
      Ho visto il tuo blog se ti va segui anche il mio!
      http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

      Elimina
    2. Vieni a trovarci :-)))!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie anche da parte mia!
      http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

      Elimina
  5. Make-up carinisssimo! Mi piace!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche da parte mia!
      http://www.ilnidodelben-essere.blogspot.it/

      Elimina
  6. Hi would you like us to follow each other?

    RispondiElimina