lunedì 4 marzo 2013

MY FIRST SPRING LOOK












Buon pomeriggio girls e buon inizio settimana!!!
Oggi voglio mostrarvi il mio primo look total primaverile ;-)!Sono infatti passata a trovare la mia amica Sheila della boutique Lo Specchio, qualche giorno fa, e non ho resistito dal farmi fare alcune foto con i bellissimi abiti che ho trovato. Inizio con il mostrarvi questo outfit, nei prossimi giorni vi farò vedere il resto ;-)!
In questo caso ho deciso di provare un semplice jeans skinny di Compagnia Italiana abbinato ad una carinissima canotta in voile e ad una chanel nelle nuance del giallo. Il tutto accompagnato da una mini cartella beige e dalla mie francesine del medesimo colore....che ne dite???Vi piace???
Attendo i vostri commenti...bacioni

Good afternoon, girls and a good start of the week!
Today I want to show you my first look total spring ;-)!I'm passed to visit my friend Sheila of Lo Specchio boutique, a few days ago, and I could not resist from me to do some photos with beautiful clothes I could find. Start the show with this outfit in the coming days I'll show you the rest ;-)!
In this case I decided to try a simple skinny jeans by Compagnia Italiana combined with a cute tank top voile and a chanel in shades of yellow. All accompanied by a mini beige folder and my brogues of the same color .... what do you think?? Like it??
I look forward to your comments ... Kisses


SEVENTY 19.70 giacca
SEVENTY 19.70 canotta
COMPAGNIA ITALIANA jeans
MARINA GALANTI borsa
LO SPECCHIO accessori
BAGATT scarpe

MAKE UP by IL NIDO DEL BEN-ESSERE di SERENA BRACCHI  

14 commenti:

  1. Sai che indossi 3 delle cose che più amo nel look?
    La giacchina senza collo tipo Chanel, le stringate e i jeans!
    E poi mi piace tantissimo anche tutto il resto! Anch'io non ho resistito e in questi giorni mi sono data allo shopping primaverile! :D

    Buon pomeriggio e al prossimo post!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta :-)))!
      Com'è stato il tuo shopping???
      Baci

      Elimina
  2. La giacca mi piace molto, proprio il genere che adoro, bella anche la canotta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. che carino mi piace tantissimo e la cinturina cosi è troppo carina
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille...ti aspetto per il secondo outfit primaverile ;-)!

      Elimina
  5. la borsa è bellissima. Ma l'intero look non è da meno.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  6. Grazie Annalisa...ti sto seguendo, mi piace il tuo blog ;-)!

    RispondiElimina