lunedì 29 aprile 2013

BLU ELETTRICO PER UN CAFFE' CON UN'AMICA



























Buongiorno ragazze!!!Passato bene il weekend lungo?spero di si...io ho lavorato, lavorato, lavorato...e visto il tempaccio qui da noi, per fortuna!
Oggi voglio mostrarvi un'outfit di qualche settimana fa, quando finalmente è arrivata la primavera e le temperature mi consentivano per la prima volta di utilizzare i sandali :-). Per un caffè con un'amica ho deciso di indossare la mia nuova blusa blu elettrico (colore che adoro come avrete notato!!!), a cui ho abbinato i miei pantaloni capri bianchi, i sandali come vi dicevo e la bandeau Louis Vuitton data l'arietta che spira sempre ultimamente!
Vi piace il mio outfit???e del trucco cosa mi dite?..ma avete notato che sono abbinata anche alle tazzine del caffè???Ahahah....baci!!!

Hello girls! Well past the long weekend? Hope so ... I worked, worked, worked ... and saw the bad weather here, thankfully!
Today I want to show an outfit of few weeks ago, when I finally spring has arrived and temperatures allowed me for the first time to use the sandals :-). For a coffee with a friend I decided to wear my new shirt electric blue (color as you may have noticed that I love!), to which I paired my white capri pants, sandals as I said and bandeau Louis Vuitton date the breeze that blows ever lately!
Do you like my outfit??and what about make up?... But have you noticed that they are also coupled to the cups of coffee?? Hahaha .... kisses!

INTIMISSIMI blusa
PATRIZIA PEPE pantaloni
LOUIS VUITTON bandeau
GEOX sandali 
LIU JO borsa
VINTAGE bracciale



8 commenti:

  1. Ma anche quel top è di intimissimi. Ma possibile che non le trovo mai queste meraviglie quando ci vado?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore del top. Io adoro il blu elettrico!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Amo questo colore! e a te sta benissimo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina