martedì 2 aprile 2013

EASTER OUTFIT












Buon pomeriggio followers!Passato bene il weekend pasquale???Io l'ho trascorso mangiando..:-)!
Oggi voglio mostrarvi il mio outfit per il giorno di Pasqua (che ho passato a casa con la mia famiglia) quindi direi piuttosto casual. Per l'occasione ho infatti indossato la maxi maglia acquistata la settimana scorsa a Vicolungo Outlets (QUI) di Twin-Set, a cui ho abbinato i miei amati jeans skinny, il gilet di pelliccia e le ballerine simil Chanel. Come sempre non poteva mancare un tocco di colore e quale se non il giallo???
Vi piace il mio outfit???Fatemi sapere!Bacioni

Good afternoon followers! Well past Easter weekend?? I've spent eating .. :-)!
Today I want to show you my outfit for the day of Easter (which I spent at home with my family) so I'd rather casual. For the occasion, for I have worn the maxi jersey purchased last week in Vicolungo Outlets (HERE) by Twin-Set, which I paired my beloved skinny jeans, a fur vest and dancers like Chanel. As always, could not miss a touch of color and which if not yellow??
Do you like my outfit?? Let me know! Kisses

TWIN-SET maxi maglia
MELTIN POT jeans
MAFFEI BORGOMANERO gilet
LIU-JO bag
NO BRAND ballerine
O'CLOCK orologio
FENDI bracciale


14 commenti:

  1. Bella la maglia!! hai fatto benissimo a staccare col giallo! Mi piace molto!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. direi che stavi benissimo, ho un gilet praticamente uguale al tuo e non l'ho mai usato......
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..peccato io lo uso moltissimo!
      Bacio

      Elimina
  3. Love this look!!

    You should check out the competition I am currently running on my blog....you have some great outfits!! <3

    http://sydneycorporate.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  4. lovely outfit and details!!

    have a sneak peek of my blog..new post is up...if you really like it please follow on gfc and bloglovin...already followed of course..

    xoxo

    comme il faut

    RispondiElimina
  5. Che carina la borsa....e bello anche il bracciale! Torna presto a trovarmi su Inside Me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, certo ti seguo anche su fb ;-)!

      Elimina