lunedì 22 aprile 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI APRILE"...HAPPY HOUR OUTFIT



NOVITA' PER FRICCHETTOSA :-)))!!!
Oggi ragazze inauguro una nuova pagina, "IL MUST HAVE DEL MESE". Dopo le vostre numerose richieste di oufits vari, infatti, ho pensato di creare una rubrica mensile, caratterizzata da un capo, ed esattamente il must have, cioè il capo che contraddistingue quel mese e che non può mancare nel nostro armadio, e di creare tre possibili outfit, così da dare a voi tre differenti ispirazioni. Per fare questo ho deciso di avvalermi dell'aiuto della bravissima Manuela Lovo, la fotografa che già conoscete per essersi occupata del restyling del mio blog e che da oggi si occuperà mensilmente anche della mia nuova rubrica.
Iniziamo quindi con il mese di Aprile, dove il must have in assoluto è il TRENCH.
Con l'arrivo della primavera si abbandonano i piumini, i cappotti e i giacconi pesanti per affidarsi a capi più leggeri, primo fra tutti il trench, elegante, versatile e comodo, adatto quindi ad essere utilizzato in svariate occasioni. Io ho scelto un trench beige, il classico per eccellenza. La prima proposta di outfit che voglio farvi è costituita, come vedete, da skinny blu, camicia a pois, sandali con zeppa e borsetta Fendi, abbinamento che definirei perfetto per un aperitivo con le amiche per esempio, oppure per una pizza in compagnia.
Allora, che ne pensate della mia nuova rubrica?Vi piace?Ed il primo outfit è di vostro gradimento???Fatemi sapere!Bacioni


NEWS FOR FIRCCHETTOSA :-)))!
Today girls inaugurate a new page, "THE MUST HAVE THE MONTH". After your numerous requests for various oufits, in fact, I decided to create a monthly column, characterized by a head, and exactly the must have, that is the head that distinguishes that month and that can not miss in our closet, and create three possible outfits, so as to give you three different inspirations. To do this I decided to avail myself of the aid of the talented Manuela Lovo, the photographer who already know from having dealt with the redesign of my blog and that from today will also monthly of my new book.
We start with the month of April, where the absolute must-have is the TRENCH.
With the arrival of spring will drop down jackets, coats and jackets for heavy reliance on lighter garments, first of all, the trench coat, elegant, versatile and comfortable, therefore suitable to be used on several occasions. I chose a beige trench coat, the classic par excellence. The first proposal consists of outfits that I want you, as you see, from skinny blue, polka dot shirt, wedge sandals and handbag Fendi, I would call perfect combination for a drink with friends for example, or for a pizza with friends.
So, what do you think of my new book? You like it? And the first outfit is to your liking?? Let me know! Kisses

CARLA G trench
MOSCHINO camicia
PINKO skinny
CAFE' NOIR scarpe
FENDI bag
VINTAGE orecchini

MAKE-UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI

12 commenti:

  1. Mi piace la nuova rubrica, concordo sul trench (ma che bella anche la blusa) e adoro queste foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..sono contenta che ti piaccia!
      Bacio

      Elimina
  2. Il trench è straordinario! mi piace molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-Chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Straordinaria! mi paci un sacco tu e tutto l'outfit.

    RispondiElimina
  4. Questa rubrica è carinissima! Ci piace :D
    E mi piace moltissimo questo tuo outfit, semplice ma molto chìc!
    Bacioni

    4ladybugs Blog
    facebook page

    RispondiElimina
  5. Il trench è davvero uno di quei capi che non dovrebbe mai mancare in nessun guardaroba!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a 75$ gift voucher to buy jewels at MIMI BOUTIQUE!!

    RispondiElimina