venerdì 19 aprile 2013

MY SUNDAY OUTFIT














Oggi voglio mostrarvi il secondo look dello scorso weekend..quello della domenica pomeriggio, questa volta per una passeggiata al lago!Ovviamente essendo in compagnia del mio bimbo di 18 mesi non potevo far altro che mettermi un paio di comodissime sneakers, che questa volta ho deciso di abbinare ad un outfit rock ;-)!Come vedete infatti ho indossato la mia bellissima nuova AMAMI T-SHIRT con stella borchiata, il mio bracciale sempre borchiato, skinny nero, giubbino in pelle, e borsa gialla per dare quel tocco di colore che secondo me non deve mai mancare!!!Scusate se lo sfondo non è dei migliori, in realtà mio marito voleva fotografare il mio outfit al lago, per farvi ammirare anche il nostro magnifico paesaggio ma c'era il nostro bimbo talmente scatenato che non ce l'ha permesso ;-)!
Cosa ne pensate???Fatemi sapere!!!

Today I want to show you the second look of the last weekend ..that of Sunday afternoon, this time for a walk to the lake! Obviously being in the company of my baby of 18 months I could not help but put a very comfortable pair of sneakers, this time I decided to combine a rock outfit ;-)! As you can see in fact I wore my beautiful new AMAMI T-SHIRT with star studded, always my bracelet studded, skinny black,leather jacket, and yellow handbag to give a touch of color which I should never miss! Sorry if the background is not the best, in fact my husband wanted to photograph my outfit to the lake, to make you admire our magnificent landscape but our baby was so wild that do not has it allowed ;-)!
What do you think?? Let me know!!!

AMAMI t-shirt
PINKO pantaloni
NO BRAND giacca
CREATIVE sneakers
LIU-JO bag
FENDI bracciale
NO BRAND bracciale borchiato
TOM FORD sunglasses
O'CLOCK orologio

15 commenti:

  1. E' bellissima la tee! La voglio!!! Eh eh eh guarda l'unico modo di scattare con i bambini è quello di fare le foto dove capita!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Stupenda...in ogni dettaglio!

    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto tranne il colore delle scarpe.... cmq molto carina!!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ele, stai sempre bene con tutto...ma questo e' eccezionale! Brava, continua così! Mara

    RispondiElimina