lunedì 8 aprile 2013

MY WEEKEND SHOPPING








Ciao ragazze!!!Passato bene il weekend?Io visti i pochissimi raggi di sole che sono spuntati ho pensato bene di uscire a fare un po' di shopping..ed ecco a voi il risultato!Abitino nero, maglia color sabbia e spuntate in vernice sempre color sabbia!Allora, che ne dite?Vi piacciono le mie new entry???
Scusate per la pessima qualità delle foto ma la luce a casa mia non è il massimo. 

Hello girls! Spent the weekend well?Check after seeing the first rays of sun I thought to go out to do some shopping .. and here is the result! Little black dress, mesh sand-colored and decoltè in always sand-colored paint! So, what do you think? do you like my new entry??
Sorry for the bad quality of the photos but the light in my house is not the best.

26 commenti:

  1. acquisti carinissimi!! l'abito è un amore!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie grazie grazie..:-)))!
      Bacio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Già, avevo bisogno di un tocco bon ton nel mio armadio!
      Baci

      Elimina
  4. Anche io ho un abitino nero così, davvero molto carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato amore a prima vista!!!

      Elimina
  5. Che belle le scarpe...è la mia prima volta su questo blog,ti ho scoperto su la pinella e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy..continua a seguirmi ;-)!
      Baci

      Elimina
  6. Ottimo shopping direi! L'abito è meraviglioso!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  7. Questo abitino nero è proprio carinissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Belle acquisiti! Adoro il abito!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. per l'abitino assolutamente due pollici in sù !!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il vestitino!!! :D

    Ti seguo, saresti così carina da ricambiare? Grazie mille *.*

    RispondiElimina