mercoledì 10 aprile 2013

PINK & GRAY

















Domenica pomeriggio, dopo che aveva finalmente smesso di piovere, sono uscita a fare quattro passi nel percorso natura poco distante da casa mia!Tenuta sportiva e via a testare tutte le postazioni presenti nel percorso...e vi dirò che è stato molto divertente :-)!Come vedete ho scelto di indossare la mia comoda felpa Everlast, abbinata ad un paio di jeans leggins Liu-Jo, il piumino ultra light Moncler (perchè purtoppo fa ancora molto freddo!!!), le mie amate Converse e la nuova cartella in tinta con la felpa...vi piace il mio outfit domenicale???Aspetto i vostri commenti!

Sunday afternoon, after had finally stopped raining, I went out for a walk in the nature trail not far from my house! Fencing equipment and off to test all the stations in the path ... and tell you that it was very funny :-)! As you can see I chose to wear my comfy sweatshirt Everlast, combined with a pair of jeans leggings Liu-Jo, the ultra light down jacket Moncler (because unfortunately is still very cold!), my beloved Converse and the new folder to match the sweatshirt ... you like my sunday outfit?? Waiting for your comments!

MONCLER piumino
EVERLAST felpa
LIU JO jeans
CONVERSE scarpe
MARINA GALANTI borsa
FENDI occhiali da sole

9 commenti:

  1. Rosa e grigio un abbinamento che mi piace tantissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie cara..non sai che fatica ho fatto appesa a quel coso..ahahah!!!
      Baci

      Elimina
  3. Che dire?!?!?! Perfetto per una passeggiata domenicale post poggia e anche molto proiettato alla primavera con questo bel pink!!! Ci piace!!!
    XXX

    RispondiElimina