lunedì 15 aprile 2013

PINK & YELLOW FOR MY SATURDAY AFTERNOON






















Ciao ragazze!!!Scusate l'attesa ma questo weekend è stato particolarmente impegnativo per me...essendo arrivata finalmente la primavera, ho decido di godermela appieno portando il mio bimbo a fare delle belle passeggiate. L'outfit che vi propongo oggi è il protagonista della passeggiata di sabato tra le risaie. Per l'occasione ho indossato un comodo jeans capri, una t-shirt sui toni del rosa e del giallo, le comodissime Converse, la mia giacca nera (per rendere il tutto più "fricchettoso" ;-)...) e accessori delle tonalità della t-shirt.
Che ne pensate del mio outfit???Vi piace?Fatemi sapere :-)

Hello girls! Sorry for the wait but this weekend was particularly challenging for me ... spring has arrived so I decided to enjoy it fully taking my child to take beautiful walks. The outfit that I propose today is the protagonist of the walk on Saturday between rice paddies. For the occasion I wore a comfortable capri jeans, a t-shirt in shades of pink and yellow, the comfortable Converse, my black jacket (to make it more "fricchettosa" ;-) ...) and accessories combined with the t-shirt.
What do you think of my outfit?? Like it? Let me know :-)

CYCLE jeans
ANNARITA N giacca
MAGAZZINI DEL SALE t-shirt
CONVERS ALL STAR scarpe
LIU-JO borsa
FENDI occhiali da sole
O'CLOCK orologio
NO BRAND sciarpa e bracciale

13 commenti:

  1. A me piace molto, tutto outfit e accessori! Brava

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto una risaia! Mi vergogno pure a dirlo!
    Stai benone, bella la tee e il tocco di giallo della borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah..c'è sempre una prima volta!!!
      Bacio

      Elimina
  3. Mi piace tutto di questo look non cambierei nulla!!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Hi Eleonora! I had to check out your site after seeing your great outfits on Instagram! I am following you on GFC, Bloglovin, and Instagram now, and would really appreciate it if you can check out my blog too plus follow me if you like it:

    Avec Amber

    Thanks so much!

    Amber

    RispondiElimina
  5. Era da tanto che non curiosavo =) Brava e bella. W la Bardesa <3

    RispondiElimina