venerdì 3 maggio 2013

FUCHSIA AGAINST THE RAIN






















Rieccoci con l'ennesimo post sotto la pioggia...che barba, non se ne può più di questo tempaccio!
Per rallegrare il grigiore di questi giorni ho deciso di indossare i miei nuovi skinny fucsia (acquistati all'outlet ad un prezzaccio ;-)...) a cui ho abbinato una semplice t-shirt bianca, giubbino in pelle, ballerine, bag by Hogan e i fantastici accessori SarArt bijioux che con la loro bellezza completano il mio semplice outfit!
Vi piace il mio look???Fatemi sapere..aspetto i vostri commenti!Baci

Here we are again with another post under the rain ... that beard, it can not be more than this weather!
To brighten up the greyness of these days I decided to wear my new skinny fuchsia that I paired a simple white t-shirt, leather jacket, dancers, bag by Hogan and SarArt bijioux great accessories that complement their beauty with my simple outfit!
Do you like my look?? Let me know .. waiting for your comments! Kisses

NO BRAND giacca
SISLEY pantaloni
NORTHLAND t-shirt
NO BRAND scarpe
HOGAN borsa
SARART BIJIOUX accessori


24 commenti:

  1. Ma come ho fatto, finora, a perdermi il tuo blog? Bellissimo ELE, complimenti di cuore!
    Ora non mi scappi più!
    Sei bellissima con questo outfit rosso/bianco! Complimenti, ci vuole colore anche durante la pioggia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!Sono contenta che ti piaccia..:-)...ti seguo sempre anche io!
      Bacio

      Elimina
  2. Belli quei pantaloni!!!!
    E carinissimo l'obrello!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La pioggia, con un pantalone dal colore giusto si può combattere: bel look!
    Carinissimo l'ombrello!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  4. graziosa e semplicemente trendy :D che ne dici di seguirci a vicenda?? :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  5. Sei carinissima. Molto belle le foto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Non c'è niente di meglio di tanto colore per combattere una grigia giornata! Stai benissimo! Kiss

    Nuovo outfit su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/outfit-denim-biker-jacket-pink-firmoo-chicnova-bershka.html

    RispondiElimina
  7. sexy rainy girl! Lovely look. SHall we follow let me know XSE
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  8. sai che ovviamente approvo! bella la collana
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina