lunedì 20 maggio 2013

GONNA LUNGA E SNEAKERS



































Buon pomeriggio ragazze!!!Com'è andato il vostro weekend?Io l'ho passato girovagando per negozi alla ricerca di un abito giusto per una cerimonia ma purtroppo senza risultato :-(, pazienza, ci riproveremo. Ma veniamo all'outfit odierno...oggi voglio mostrarvi un'altra tendenza dell'estate 2013, quella della gonna lunga abbinata ad un paio di comodissime sneakers!Io non posso che approvare ovviamente, amo sia una che l'altra, ecco perchè oggi voglio proporvi un look caratterizzato da questi due elementi..una comodissima gonna lunga floreale, Converse lilla, una semplice t-shirt, giacca in jeans (viste le basse temperature di questi giorni) e accessori viola. Che ne dite?Vi piace questo trend???Fatemi sapere..aspetto i vostri commenti!Baci baci

Good afternoon girls! How was your weekend? I've spent wandering around shops looking for a right dress for a ceremony but unfortunately to no avail :-(, patience, we'll try again. But let's get today's outfit ...Today I want to show another trend of the summer 2013, the long skirt paired with a pair of very comfortable sneakers! that I can not approve of course, I love both one and the other, which is why today I want to offer a look characterized these two elements .. a comfortable long skirt floral, lilac Converse, a simple t-shirt, denim jacket (given the low temperatures of these days) and purple accessories. How about that? do you like this trend?? Let me know .. waiting for your comments! kisses 

KING KONG gonna
INTIMISSIMI t-shirt
CARLA G giacca
NO BRAND borsa
CONVERSE ALL STAR scarpe
VINTAGE collana


14 commenti:

  1. Io adoro le gonne lunghe e la tua con stampa floreale mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  2. Ho provato due tipi di gonne lunghe l'altro giorno, una che terminava poco prima della caviglia mentre l'altra toccava terra. Mi piacciono tantissimo ma le ho lasciate in negozio. Me le vedo strane addosso..chissà perché!! ma prima o poi cederò! :) bella la tua!

    RispondiElimina
  3. Io adoro le gonne lunghe (casualmente anche io ho pubblicato un post con una gonna lunga proprio oggi) e la tua ha una fantasia molto bella!

    RispondiElimina
  4. a me le sneakers non piacicono ma devo dire che come le hai abbinate tu sono perfette, adoro la gonna!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Devo prendere una gonna lunga anche io! Mi piace tantissimo questo outfit cara Ele!

    RispondiElimina
  6. a me le gonne lunghe con le sneakers mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  7. Molto bella la gonna

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/bedouin.html

    Couturetrend Facebook:https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sono lasciata conquistare dalle maxi gonne!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 70 € to spend at Asos!!

    RispondiElimina
  9. Bella bella, io e le gonne lunghe abbiamo un amore profondo!
    Kiss

    Nuovo post su Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. Adoro la gonna...e bela l'idea di metterla con le converse!

    RispondiElimina