venerdì 17 maggio 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI MAGGIO"...BON TON








Terza ed ultima proposta di outfit per la rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE" di Maggio. Oggi voglio mostrarvi un look bon ton, composto dalla camicia bianca con le rouche, gonna a palloncino, ballerine e accessori in stile Chanel. Chi mi segue da tempo sa che amo dare un tocco di colore a tutti i miei outfit e così anche oggi ho scelto di utilizzare la mia cartella rosa fucsia.
Vi piace questo look?Aspetto i vostri commenti :-)!


Third and final proposal outfits for the heading "THE MUST HAVE THE MONTH" in May. Today I want to show you a bon ton look, made of white shirt with frills, balloon skirt, ballet shoes and accessories like Chanel. Whoever follows me for a long time knows that I love a touch of color to all my outfits and so today I decided to use my folder fuchsia pink.
Do you like this look? Waiting for your comments :-)!

ANNARITA N camicia
CARLA G gonna
NO BRAND ballerine
MARINA GALANTI borsa
SARART BIJIOUX accessori

MAKE UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI
http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/



11 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo look. Che bella la borsa!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. stupendi gli accessori e la borsa^^

    RispondiElimina
  3. che bella la borsa e la gonna sono favolose! nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. la borsa è favolosa!! se ti va passa a vedere il mio nuovo post!!;) vitavestita.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I love the post:) Have a wonderful weekend!

    Win a pair of sunglasses:
    http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. cara ma stai d'incanto!! in più mi sono innamorata della tua borsa! splendida!!!

    RispondiElimina
  7. Great outfit and great style!
    the scenes are lovely too!!

    http://www.whiteboardkid.blogspot.com

    RispondiElimina