venerdì 10 maggio 2013

LA MIA INTERPRETAZIONE DEL VERDE ACQUA


























Come promesso qualche giorno fa ecco la mia personale interpretazione del verde acqua...un colore che mi piace molto e che trovo particolarmente chic. Protagonista assoluto di questo mio outfit è il trench Moschino, a cui ho abbinato una semplice camicia bianca, skinny Cycle sabbia e spuntate sempre sabbia. Per rendere un semplice outfit unico ed originale non poteva mancare un accessorio SarArt bijioux..la bellissima collana con pietra verde acqua.
Altro elemento ormai assolutamente immancabile è il mio make up, curato e ben interpretato come sempre dalla mia amica Serena de IL NIDO DEL BEN-ESSERE, che molto gentilmente si è occupata anche del reportage fotografico!
Allora che ne dite???Vi piace il mio look odierno?Fatemi sapere!!!

As promised a few days ago here is my personal interpretation of the green water ... a color that I really like and that I find particularly chic. The main protagonist of my outfit is the Moschino trench coat, which I paired a simple white shirt, skinny Cycle sand and trim always sand. To make a simple outfit unique and original could not miss an accessory SarArt bijioux .. the beautiful green water stone necklace.
Another element is now absolutely unmissable my make up, nice and well played as always by my friend Serena fo IL NIDO DEL BENESSERE, who very kindly took care also of photographic reportage!
So what do you think?? Do you like my look today? Let me know!

MOSCHINO trench
STEFANEL camicia
CYCLE jeans
VIA MAESTRA scarpe
FENDI borsa
SARART BIJIOUX collana

MAKE UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI

NOVITA'!!!
Da oggi infatti, grazie al portale Stylight, tutte voi mie carissime followers potete ricreare il mio outfit, esattamente come ho fatto io...correte a dare un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Baci

NEWS!!!
In fact now, thanks to the portal Stylight, all of you my dear followers can recreate my outfit, just like I did ... run to take a look and let me know what you think!
kisses


10 commenti: